Azienda

Fondata nel 2009 OLFING S.r.l. inizialmente si configura come General Contractor, partendo dal progetto, passando dalla gestione del processo fino alla realizzazione dell’opera. Offrendo quindi, sia la progettazione integrata che la realizzazione dell’opera finita a seconda delle necessità del cliente.

Dalla forte convinzione che per garantire una qualità elevata del prodotto, sia necessario gestire non solo tutte le fasi del progetto, ma anche l’intero processo produttivo l’azienda si è sviluppata nell’ottica di una gestione totale del prodotto.

Come naturale evoluzione di queste convinzioni nascono i primi oggetti d’arredo  realizzati su misura per i propri clienti.

Nel 2016, si concretizza la volontà di produrre e vendere oggetti d’arredo e vengono realizzati i primi prototipi e nel 2017 inizia la vendita di prodotti progettatati e realizzati direttamente da OLFING S.r.l. , da qui nasce il marchio OLAB .

Creare prodotti per i nostri clienti ci ha aperto all'idea che le nostre idee potessero convergere in prodotti nuovi, pensati e realizzati da noi, ma sempre con la possibilità di essere personalizzati dal cliente finale per ottenere oggetti di design unici, senza dover scendere a compromessi tra qualità, funzionalità ed estetica del prodotto.